Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2013-23 -- Cipro ultimo muro d'Europa

From: "undisclosed-sender" <[email-masked]>
Date: Sun, 11 May 2014 21:27:07 +0000

Cari tutti,

martedì 13 maggio 2014 alle 16.30, in Aula Seminari, si terrà un  
incontro dal titolo "Cipro ultimo muro d'Europa: quarant'anni  
dall'invasione, cento anni dalla nascita del poeta Kostas Montis".

Dopo i saluti del Rettore Roberto Lagalla e della prof.ssa Laura  
Auteri, direttore del dipartimento di Scienze umanistiche e  
l'introduzione della prof.ssa Ines Di Salvo, interverranno Pandelìs  
Vuturìs e Marinos Puguros, dell'Università di Cipro.

Potete scaricare la locandina da questo link:
http://www.unipa.it/undisclosed-sender/locandina_cipro_ultimo_muro_d_europa.pdf
Se il link non funzionasse, provate http://goo.gl/n8rb3H

A presto,
Paolo Monella

---

Il mio indirizzo principale non è quello da cui sto scrivendo, ma   
[email-masked]
My main email address is not the one I am now writing from, but  
[email-masked]